Qual è la differenza tra trap e rap?

Il rap è un genere, la trap è un suo sottogenere

---

Il rap è un genere, la trap è un suo sottogenere come lo è il gangstarap, emorap, conscious e altri. La trap deriva dalla southern music e ha origine nei ghetti di Atlanta, di preciso dalle traphouse cioè case di spaccio. Il termine trap in slang americano significa appunto spaccio