Come si chiamano le renne di babbo natale per scoprire le tutte?

La renna di Babbo Natale chiamata anche renna dal naso rosso, si chiama Rudolph

---

Le renne di Babbo Natale si chiamano: Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido e Rudolf