Quanto si devono innaffiare le patate?

Le patate hanno bisogno di molta acqua per crescere, solitamente si consiglia infatti di innaffiare le coltivazioni da 2 a 8 volte al mese.

---

La quantità di acqua necessaria per innaffiare le patate dipende dalle condizioni climatiche, dal tipo di terreno e dal momento della crescita. In generale, le patate hanno bisogno di un'irrigazione regolare, specialmente durante la stagione secca