Qual è la regione più piccola della georgia?

Con un'aera di 720 chilometri quadrati, la regione di Tbilisi è la più piccola della Georgia, seguita dalle regione di Guria, con un'area di 2033 chilometri quadrati.

---

La regione di Kvemo Kartli, è la più piccola della Georgia.