Qual è lo scopo di una lavastoviglie?

Lavare le stoviglie, cioè piatti, forchette, cucchiai, coltelli, bicchieri, tazze alcuni tipi di pentola e altri oggetti generalmente presenti in cucina.

---

A lavare le stoviglie