I miei contro te che fanno lo slime?

I me contro te che fanno lo slime sono i due YouTuber Luì e Sofì. Per coloro non li conoscessero, soprattutto da chi non ha figli piccoli i Me Contro Te è un duo (insieme anche nella vita reale) di scrittori, attori e cantanti composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, entrambi di Palermo.

---

Sofì e Luì insieme i Me contro Te fanno lo slime con una ricetta super semplice in casa grazie al Laboratorio dello Slime