Ricetta frittata di patate?

Ricetta rustica. Pelare le patate e sbollentarle leggermente, aggiungetele poi alle uova insaporite con aromi e parmigiano e cuocete in padella con l'olio, fino a quando non sarà dorata. Si può mangiare sia calda che fredda