Mi racconti una storia di fantasmi?

Nadia un giorno si sveglia a casa sua, e sente voci di estranei... ma lei abita da sola! Con il passare del tempo le voci diventano più numerose, e ad un certo punto inizia a vedere delle sagome sfuggenti per la casa. La verità però è che l'apparizione era Nadia, diventata fantasma da decenni.

---

La sposa fantasma Ci troviamo in Pennsylvania, per essere precisi sulla Suscon Road: qui si trova l’omonimo ponte, teatro della leggenda che ha come protagonista una sposa fantasma. Si narra che una donna, abbandonata sull’altare, si impiccò proprio sul ponte lanciando urla strazianti.