Chi è ivan del grande fratello?

Ivan Gonzalez, 27 anni, è un modello spagnolo che partecipa alla quarta edizione del Gfv. Quando partecipò a Temptation Island Vip, nel ruolo di tentatore, attirò da subito le attenzioni di Valeria Marini, che non ha esitato a eleggerlo come suo tentatore preferito