Chi ha creato l' apartheid?

L'apartheid era la politica di segregazione razziale istituita nel 1948 dal governo di etnia bianca del Sudafrica, e rimasta in vigore fino al 1991. Il suo "iniziatore" è stato Daniel François Malan, che dal 1948 al 1954 fu anche primo ministro.