Come si chiama la moglie di pino mango?

La moglie di pino mango si chiama laura valente

---

La moglie di Pino Mango, si chiama Laura Valente, nome d'arte di Laura Bortolotti; è una cantautrice italiana. Oggi, dopo la prematura scomparsa dell’amato marito, stroncato da un infarto nel 2014, Laura Valente si dedica ad altre attività e ai due figli che ha avuto con lo stesso Mango.