Come condividere tiki toki?

apri tiki toki premi la freccietta in basso a destra, scegliere dove condividere il video: whatsapp, facebook, instagram o addirittura sotto forma di link. Se lo condividi su whatsapp, clicca l’icona di whatsapp e ti si aprirà whatsapp. Entrando su whatsapp seleziona la chat e il gioco sarà fatto

---

Accedendo tramite browser.