Chi sono i mutanti?

I mutanti sono delle creature che grazie a mutazioni del proprio DNA incidentali o create in laboratorio assumono fin dalla nascita caratteristiche diverse da quelle degli individui normali, conferendo loro abilità superiori a cui si fa spesso riferimento col termine generico di superpoteri.