Cos' è una linea di condotta informatica?

Una guida da seguire per espletare attivita informatiche in maniera corretta

---

Con il termine linea di condotta informatica o codice di condotta informatica, si identificano quelle regole che possono essere stabilite su un Server, per fare in modo che tutti i Computer che si collegano vengano controllati nello stesso modo.