Dov' è il capone?

Il pesce capone, meglio conosciuto come lampuga, è presente nel mar Mediteranneo e nelle acque tropicali e sub-tropicali

---

La lampuga o pesce capone è una specie ittica pelagica presente in tutte le acque tropicali e sub-tropicali e nello stesso Mar Mediterraneo.