Chi ha vinto la battaglia di great bridge?

Il Battaglia di Great Bridge, combattuta il 9 dicembre 1775, fu vinta dagli americani che sconfissero le forze britanniche nei pressi di Great Bridge, in Virginia, all'inizio del Guerra d'indipendenza americana.

---

Le milizie virginiane.