Da dove viene il vaccino astrazeneca?

L'AstraZeneca è un'azienda biofarmaceutica anglo-svedese, il cui vaccino è stato sviluppato al Jenner Institute dell'Università di Oxford con la loro collaborazione e quella dell'italiana Irbm Science Park.