Dim mi il codice di avviamento postale?

Per sapere il Codice di Avviamento Postale (CAP) bisogna specificare almeno il Comune ed in qualche caso anche la via esatta, perchè alcuni Comuni più grandi hanno più codici di avviamento postali in base alla zona di appartenenza

---

Ogni città ha un codice avviamento postale e le città più grandi hanno anche più di un codice di avviamento postale che copre uno o più quartieri. Per conoscere il tuo codice devi indicare il Comune di tuo interesse.