Qual è il titolo originale di mamma ho perso l' aereo?

Il titolo originale di mamma ho perso l’aereo è: Home alone

---

Mamma, ho perso l'aereo (Home Alone) è un film del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus.