La bottega che vendeva la morte?

Film del 1973 diretto da Kevin Connor e diviso in quattro episodi. Genere orrore. Un bottegaio è alle prese con alcuni clienti disonesti, i quali dopo aver comprato o rubato qualcosa nella bottega faranno quasi tutti una brutta fine.