Cosa propone fratelli d'italia?

Il programma di Fratelli d'Italia, è maggiormente incentrato sul dimostrare che possono fare la differenza come patrioti , ma sta facendo le stesse cose dei governi precedenti, con l'aggiunta di proclami sull'imprenditoria, ma nella realtà, al momento, gli è stata bocciata ogni proposta