Quanti sono gli aristogatti?

Nella magione Parigina della cantante lirica in pensione, Madame Adelaide Bonfamille, vivono 10 aristogatti: Duchessa, Romeo, Minù, Matiss, Bizet, Scat Cat, Shun Gon, Hit Cat, Peppo e Billy Boss.