I pomodori sono sono frutti?

Si, infatti gli scienziati definiscono i frutti come le parti di una pianta che portano semi. In base a questa definizione i pomodori sono chiaramente frutti poiché sono la parte della pianta di pomodoro che porta semi.

---

si