Le rose sono rosse?

Sono di vari colori tra cui anche rosse

---

Le rose sono rosse, le viole sono blu, ti penso e ti ripenso, mi piaci ancor di più. Le rose possono essere rosse, bianche, rosa o gialle. Possono anche proporsi con varie sfumature dei suddetti colori.