Dim mi le proprietà del cioccolato?

Previene le malattie cardiovascolari, protegge la pelle, attenua i crampi muscolari e soprattutto è buonissimo. Il cioccolato fondente ha più effetti positivi sull’organismo di quanto si potrebbe immaginare, ma attenzione, per essere veramente cioccolato, deve avere almeno il 43% di cacao.