Che lingua parlano in medio oriente?

Arabo, persiano, turco

---

In medioriente si parla principalmente arabo, in Iran il farsi, in Turchia il Turco, in Georgia il georgiano , in Armenia l'Armeno, in Uzbekistan l'Uzbeko e nei Paesi della ex unione sovietica molto parlano il russo, oltre a lingue locali.