Francesca michielin ha vinto x. factor?

Francesca Michielin, nata a , Bassano del Grappa, il 25 febbraio 1995, è una cantautrice e polistrumentista italiana , Ha raggiunto la notorietà nel 2011, in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show, X Factor