Dove è stato girato amici come noi?

Il film, Amici come noi, è stato girato nell'autunno del 2013 a Montecelio, Monte Sant'Angelo, Foggia, Milano, Roma e Amsterdam. Il paese del film è Monte Sant'Angelo .

---

Il film è stato girato nell'autunno del 2013 a Montecelio, Monte Sant'Angelo, Foggia, Milano, Roma e Amsterdam. Il paese del film è Monte Sant'Angelo .