Dov' è nato baggio?

L'ex calciatore, è dirigente sportivo, Roberto baggio è nato a Caldogno,un comune italiano,della provincia di Vicenza, nella regione Veneto, il 18 febbraio 1967

---

Il calciatore Roberto Baggio è nato a Caldogno, in provincia di Vicenza.