Come si chiama l'imbottitura dei cuscini?

L'imbottitura dei cuscini è il poliuretano espanso, che è un prodotto sintetico ottenuto dalla reazione chimica di alcuni componenti che si espandono, solidificandosi in un materiale elastico e spugnoso.