Mi dici la ricetta della gricia?

Taglia il guanciale a fettine togliendo la cotenna. Cuoci a fuoco lento fino a farlo croccantare. Scolare la pasta e passarla nel grasso del guanciale. aggiungi una crema di pecorino e acqua di cottura spolvera col pepe e unisci il guanciale.