Quali sono le lingue ufficiali di shanghai?

Il linguaggio volgare di Shanghai è un dialetto del Wu cinese, mentre la lingua ufficiale a livello nazionale è il mandarino.Negli ultimi decenni molti migranti si sono trasferiti a Shanghai e utilizzano il mandarino standard come lingua franca

---

La lingua ufficiale di Shanghai è il cinese mandarino.