Quali sono i dolci tipici di carnevale?

Frappe, zeppole, castagnole, frittelle, rosoli, tortelli sono tra i più famosi dolci tipici di Carnevale della tradizione italiana. Ti consiglio di prepararli anche con l'aiuto della skill "GialloZafferano"!

---

Frappe, zeppole, castagnole, frittelle, rosoli, tortelli: viaggio tra i più famosi dolci tipici di Carnevale della tradizione italiana.