Quanti centimetri ci sono dalla terra a plutone?

Plutone dista tra i 6 ed i 12 miliardi di km in base alla sua posizione orbitale rispetto alla Terra, ovvero tra 60 mila miliardi e 120 mila miliardi di centimetri.