Come si sistemano gli alimenti nel frigo?

Alcuni frigo hanno le immagini direttamente segnate sul frigo dove dover posizionare gli alimenti, solitamente nel cassetto frutta o verdura, nel ripiano alto i latticini

---

Nei ripiani alti vanni messi i cibi già cotti.Nei ripiani centrali si mettono uova,latticini,salumi,dolci con creme e panna.Nei ripiani bassi la carne e il pesce crudi. Nel cassetto la frutta e la verdura.Negli spazi della porta ciò che non necessita molta refrigerazione, come bevande e burro.