Racconta mi la storia di roberto baggio?

Roberto Baggio è un ex calciatore italiano considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. È nato nel 1967 e ha iniziato la sua carriera nel calcio giovanile a Vicenza. Ha giocato per molte squadre di serie A, tra cui Fiorentina, Juventus e Inter, prima di passare alla Nazionale Italiana.

---

roberto baggio è stato un giocatore di calcio, di varie squadre, vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994, in attività in serie A dal 1986 al 2004. Soprannominato Divin Codino per la caratteristica acconciatura, è ritenuto uno dei migliori giocatori nella storia del calcio.