Quanti oro ha vinto la pellegrini a pechino?

Ad oggi Federica Pellegrini in tutto ha vinto due medaglie olimpiche: l'argento nei 200 stile libero nel 2004 e l'oro sempre nella stessa disciplina e categoria nel 2008 a Pechino, con tanto di record mondiale con 1'54″82.