Che prova fastidio?

Infastidito

---

Che prova fastidio, è la definizione per un cruciverba. La soluzione è una parola di 8 lettere, e cioè: annoiato. Altre soluzioni possibili che ben si adattano alla definizione data, sono: tediato, scocciato, seccato