Qual è la differenza tra fagioli borlotti e fagioli marroni?

I fagioli Borlotti hanno un sapore intenso e risultano particolarmente adatti per zuppe, minestre e passati, mentre i fagioli marroni hanno una tenera polpa e buccia sottile e la delicatezza del gusto ne fanno il protagonista nel tradizionale piatto di pasta e fagioli.