Chi ha scritto il cappello a tre punte?

Il cappello a tre punte è un romanzo dello scrittore realista spagnolo Pedro Antonio de Alarcón, pubblicato per la prima volta nel 1874. La principale dicotomia che il romanzo mette in luce è quella tra essenza e apparenza .

---

Il cappello a tre punte è un romanzo dello scrittore realista spagnolo Pedro Antonio de Alarcón, pubblicato per la prima volta nel 1874. La principale dicotomia che il romanzo mette in luce è quella tra essenza e apparenza