Qual è la data di uscita di she hulk su disney plus?

Il 18 agosto 2022

---

La serie “She-Hulk: Attorney at Law” è disponibile su Disney+ dal 18 agosto 2022. Il 13 ottobre sarà pubblicato l’ultimo episodio.