Dim mi delle parole con l' accento?

Parole con l'accento sono tante, tant'è ne è un esempio, più, tutt'al più, perlopiù, cauciù, cuccù, perché no? Ma anche anziché, perché, però, perciò, qui mi fermo e saluto te che con l'accento diventa thé

---

Però, purè, Gesù, pedalò, caffè