Quanti giri fa la terra intorno al sole?

La terra fa un giro attorno al sole ogni 365 giorni e 6 ore. Quelle 6 ore sono proprio quelle che "recuperiamo" con gli anni bisestili, ovvero aggiungendo un giorno ogni 4 anni.