100 grammi di burro a quanto olio corrisponde?

100 grammi di burro equivalgono a 70/80 ml di olio, circa otto cucchiai

---

100 grammi di burro corrispondono a circa 80 grammi di olio, la proporzione è dell'ottanta percento.