Che provincia è f. m.?

La provincia con la sigla, F M, è la provincia di Fermo, istituita dalla Legge 11 giugno 2004, che ha portato a 5 le province delle Marche, e ha sottratto 40 comuni alla provincia di Ascoli Piceno.