Bambino che suona la chitarra?

Bambini che suonano la chitarra di mammenellarete - 15.01.2013 - Scrivici Da Youtube un video di una bravissima classe di musica in Corea. I vostri bambini sono iscritti a una scuola musicale o hanno un talento ereditato da qualcuno in famiglia