Quanto guadagna la meloni?

Nella sua ultima dichiarazione dei redditi, quella del 2021 che si riferisce al 2020 come periodo di imposta, il reddito complessivo della leader di Fratelli d’Italia è stato di 134.206 euro.

---

80.000,00 anno