Dove si trova grosio?

Grosio è un comune della provincia di Sondrio, in Lombardia.

---

Grosio (gròs) è uno dei più illustri ed antichi paesi del terziere superiore di Valtellina. E' un comune italiano di 4 346 abitanti della provincia di Sondrio in Lombardia, che sorge allo sbocco della Val Grosina.