Gli uomini sono animali?

L’essere umano è un’ominide del genere Homo, comprendente l’uomo moderno. Appartiene al regno degli animali e alla classe dei mammiferi. I suoi antenati del passato sono l’australopiteco, l’Homo habilis e l’Homo erectus.