Suore che si prostituiscono?

Vittime di violenza senza possibilità di denunciare, isolate e ridotte in povertà per la scelta di lasciare l’ordine. Le suore che decidono di spogliarsi dell’abito e lasciare le congregazioni finiscono spesso in povertà, arrivando perfino a prostituirsi: per questo il Papa ha donato una casarifugio